Bilancio Partecipativo 2016 Città di Vicenza. GRAZIE! Per aver sostenuto i progetti presentati dalle Associazioni Aderenti a Volontariato in Rete

civiltàdelverde

Carissimi Amici di “Civiltà del Verde”
vi ricordate la nostra richiesta di aiuto?
abbiamo bisogno urgente dei vostri voti e di quelli di tanti vostri amici per iniziare il recupero delle SERRE del Parco Querini!
Ci vogliamo mettere in gioco per salvarle, ma ci riusciremo solo se voi collaborerete, diffondendo l’iniziativa. C’è tempo fino a venerdì 15 luglio, devi essere residente a Vicenza e avere più di 16 anni.

Come saprete, la Città di Vicenza ha avviato nel 2016 il Bilancio Partecipativo. Un’occasione per affidare direttamente ai cittadini la possibilità di decidere come destinare una parte delle risorse del bilancio comunale (300.000 €) attraverso un percorso partecipato in cui i cittadini singoli, i gruppi, le associazioni, possono proporre idee progettuali da tradurre poi in progetti concreti per la città.

Civiltà del Verde ha presentato il progetto n°5 “Facciamo rifiorire le serre! Il parco Querini come laboratorio di cura urbana”.

CE L’ABBIAMO FATTA! IL NOSTRO PROGETTO E’ ARRIVATO SECONDO
Quando insieme si può fare la differenza …. anche i sogni si possono realizzare 690 GRAZIE!!!

Ecco l’articolo fonte: VicenzaPiù
http://www.vicenzapiu.com/leggi/votazione-per-il-bilancio-partecipativo-con-789-voti-vince-noi-ci-mettiamo-in-gioco-nel-quartiere-di-laghetto-anna-cordova-stare-a-casa-e-lamentarsi-e-facile