BANDO

logo
ASSEGNATI CONTRIBUTI PER UN TOTALE
DI EURO 11.000,00 PER 22 PROGETTI

Il Consiglio Direttivo di Unisolidarietà Onlus riunitosi il 21 maggio u.s. ha deliberato l’erogazione di contributi per un ammontare di 11.000,00 Euro. Sono i contributi legati al Bando Azioni di contrasto alle nuove povertà 2014 frutto dell’accordo tra Unisolidarietà Onlus e il CSV di Vicenza avviato nel 2012.
Tutti i progetti sono stati esaminati dalla Commissione bandi e progetti.
Con soddisfazione riusciamo per il secondo anno a dare una concreta risposta a tangibili bisogni espressi dalla nostra comunità, con particolare attenzione alle fasce più deboli.

Ecco le Associazioni di Volontariato che risultano assegnatarie del contributo di Euro 500,00 previsto dal Bando: C.A.V. di Vicenza, A.C.A.T. Bassano Asiago, La casa sull'albero, Ozanam Onlus, Solidarieta' Umana Onlus, Società San Vincenzo De' Paoli Consiglio Centrale Vicenza Onlus, C.A.V. M.P.V. di Arzignano, Solidarietà e Speranza, Gruppo Insieme, C.A.V. di Valdagno, A.C.A.T. Orizzonti Liberi, M.P.V C.A.V. di Thiene, Centro Astalli Vicenza, Diamoci una mano Anteas, Fileo Onlus, G.V.V. – A.I.C. Italia Consiglio Cittadino Vicenza, Gruppo di Solidarietà Montecchio Maggiore – G.S.M., Progetto Giulia, C.A.V. di Noventa Vicentina, M.P.V. C.A.V. di Chiampo, Insieme per un mondo Migliore, Valbrenta Solidale.