RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE DEL CSV DI VICENZA

Riaffidata la gestione del CSV di Vicenza a Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza

Grazie!

Siete stati in tanti a congratularvi, manifestando gioia e felicitazioni e, nell’impossibilità di inviare una comunicazione a ciascuno di voi, rischiando di dimenticare qualcuno, affido a questa newsletter straordinaria il mio grazie personale anche a nome di tutte le Associazioni di Volontariato aderenti a Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza – Ente Gestore del CSV di Vicenza e di tutto il Consiglio Direttivo che mi onoro di rappresentare.
La notizia che il Comitato di Gestione del Fondo Speciale Regionale per il Volontariato del Veneto ha preso atto della sentenza del T.A.R. Veneto n. 568/2016 e con delibera n. 31 ha deciso di riassegnarci la gestione del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, ha dato grande gioia a tutto il Volontariato Vicentino, un volontariato che da tempo brilla per passione ed altruismo e, con grande dedizione, ha gestito e ora ritorna a gestire il CSV di Vicenza.
I tanti segnali che ci sono pervenuti hanno riacceso l’entusiasmo e la voglia di girare pagina con lo spirito costruttivo che ci ha sempre caratterizzato, anche nei momenti più difficili.
Rinnovo quindi il nostro GRAZIE a tutti voi. Grazie ai Volontari, alle Associazioni di Volontariato, alle Istituzioni Locali, Provinciali, Regionali e Nazionali, alle singole persone che in questi giorni mi hanno scritto e telefonato, agli Enti Privati e Pubblici, ai Soggetti del Terzo Settore, ai CSV.
Il Presidente
Marco Gianesini