IL NUOVO CONSIGLIO – Palano Mario

Il 30 giugno 2020 l’Assemblea dell’Ente Gestore ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza.
Una nuova squadra, pronta ad affrontare con entusiasmo e responsabilità i progetti e le sfide del presente e del prossimo futuro.
Ciascun consigliere porta il proprio originale e importante contributo per le attività del CSV, frutto di sensibilità e qualità personali e del bagaglio di esperienza acquisito nell’ambito del volontariato.
Questa settimana presentiamo Palano Mario

 

Palano Mario – Presidente Associazione Nazionale Carabinieri 82° Nucleo di Volontariato e Protezione Civile Asiago Sette Comuni. Ha iniziato i suoi percorsi di volontariato nei primi anni ’90 nel settore della protezione civile. Formatore accreditato in ambito sanitario e di protezione civile. Da anni si occupa delle emergenze del territorio, anche a livello regionale e nazionale, partecipando a tutti gli eventi calamitosi dal 2010 a Caldogno, terremoto 2012 in Emilia Romagna, ecc. Ultimamente impegnato nell’emergenza covid-19 in supporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso (Centro Covid). Dal 2012 ad oggi è componente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza – Ente Gestore del CSV di Vicenza e attuale Presidente. Mette a disposizione le sue competenze in ambito formativo, in particolare per quanto attiene il settore sanitario.