#ripartiamoINSIEME

“A volte ci vuole coraggio,
coraggio per rinviare un incontro e forse il prossimo raggio di sole,
sarà quello che ci farà vivere insieme questa grande festa”

Staff Azioni Solidali Vicentine 2020

 

 

Carissimi,
con dispiacere abbiamo rinviato “Azioni Solidali Vicentine” alla prossima settimana. L’allerta meteo prevista per questo fine settimana ha portato il CSV di Vicenza alla decisione di posticipare le iniziative legate alla Ventesima Edizione di Azioni Solidali Vicentine, unico appuntamento confermato quello di domenica 27 settembre alle 10 con la Santa Messa al Santuario di Monte Berico, celebrata dal Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e musicata dai canti del coro “I Polifonici Vicentini” diretto dal Maestro Pierluigi Comparin, a benedizione di tutti i volontari. 

In caso di un’ulteriore allerta meteo anche nel prossimo fine settimana, la Ventesima Edizione di Azioni Solidali Vicentine si svolgerà al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza con il medesimo programma previsto per venerdì 2 e sabato 3 ottobre.

L’idea di abitare virtualmente il cuore della nostra provincia, Piazza dei Signori, ricca dei tanti loghi delle nostre associazioni e di vivere insieme il significato che abbiamo voluto dare alla Mostra Vicenza Solidale #ripartiamoinsieme, ci hanno convinto a riprovarci… poi sarà quel che sarà: al tempo non si comanda!

Vi aspettiamo domenica!

Mario Palano, presidente
Maria Rita Dal Molin, direttore

Leggi il comunicato stampa