RICONOSCIMENTO ASSOCIAZIONE DELL’ANNO

 


NONA EDIZIONE

RICONOSCIMENTO
“AZIONE SOLIDALE 2020″

PREMIA CON IL TUO VOTO L’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO CHE SECONDO TE MERITA QUESTO RICONOSCIMENTO PER L’ANNO 2020

Anche quest’anno, il CSV di Vicenza chiede a tutti i Volontari e alla Cittadinanza di segnalare un’Associazione di Volontariato della provincia di Vicenza, iscritta al Registro Regionale del Volontariato della Regione Veneto, che abbia svolto nel corrente anno, un significativo intervento nel territorio a favore della comunità.

Durante l’evento annuale, che sarà organizzato in occasione della Giornata Internazionale del Volontario, sarà l’occasione per premiare, tra le tante, l’Associazione che, grazie alle segnalazioni ricevute, avrà conseguito il riconoscimento “Azione Solidale Vicentina 2020”.

Si ricorda che possono essere segnalate solo le Associazioni di Volontariato della provincia di Vicenza iscritte all’Albo Regionale del Volontariato della Regione Veneto.

Partecipa ed esprimi il tuo voto entro venerdì 27 novembre 2020

Clicca qui per segnalare l’Associazione

 

SECONDA EDIZIONE

RICONOSCIMENTO
“ASSOCIAZIONE DELLA CITTÀ DI VICENZA 2020”

PREMIA CON IL TUO VOTO L’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO DELLA CITTÀ DI VICENZA CHE SECONDO TE MERITA QUESTO RICONOSCIMENTO PER L’ANNO 2020

L’Amministrazione Comunale di Vicenza in data 04/11/2020 ha deliberato di istituire la seconda edizione del premio “Associazione dell’Anno della Città di Vicenza” collegato alla Nona Edizione del Premio “Azione Solidale 2020” istituito dal Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza.

Si ricorda che possono essere segnalate solo le Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale iscritte ai rispettivi Registri Regionali della Regione Veneto con sede legale nella Città di Vicenza.

Partecipa ed esprimi il tuo voto entro venerdì 27 novembre 2020

Clicca qui per segnalare l’Associazione