#ripartiamoINSIEME

“Puoi fare qualsiasi cosa se hai entusiasmo.
L’entusiasmo è il lievito che permette alle tue speranze di elevarsi fino alle stelle”

Henry Ford

 

 

…e siamo ripartiti, carichi di speranza e di attese per questo 2021, sebbene sappiamo sarà un anno di grande impegno e sacrifici, legati al 2020 che a molti di noi ha cambiato la VITA. Torna quindi il nostro pensiero del venerdì, un collegamento che fa bene, che stimola e accompagna nei processi, in queste prime settimane di grandi programmazioni, verifiche e pensieri… usciremo da questo buio: una nuova luce si presenterà. Restiamo quindi fiduciosi e attenti, rispettando le prescrizioni, indossando la mascherina che ormai fa parte delle nostre abitudini.

Ripartiamo dalle attività che si possono ancora fare, sostenendo i Volontari che non hanno mai smesso di occuparsi del territorio, teniamoci però uno spazio per sognare ancora… i nostri sogni non sono confinati in un angolo perché c’è chi ogni giorno ce la mette tutta per aiutarci, nel prendersi cura anche di noi. Questa settimana per noi è stata piena dell’entusiasmo delle quattro volontarie che ci hanno permesso di avviare il progetto di Servizio Civile Regionale. Anche questo è un segnale importante di ripresa, un gesto coraggioso per TUTTI, che ci dà slancio per proseguire…

Un abbraccio

Mario Palano, presidente
Maria Rita Dal Molin, direttore


 

Nell’augurare  a  tutti  un Buon  Anno  2021 riprendiamo  la  newsletter informandovi che è in arrivo il nono numero della nostra rivista CSVinForma con il Calendario del 2021 e il Piano Formativo già programmato dal
CSV di Vicenza
 per il primo trimestre 2021.