
DI EURO 11.000,00 PER 22 PROGETTI
Il Consiglio Direttivo di Unisolidarietà Onlus riunitosi il 21 maggio u.s. ha deliberato l’erogazione di contributi per un ammontare di 11.000,00 Euro. Sono i contributi legati al Bando Azioni di contrasto alle nuove povertà 2014 frutto dell’accordo tra Unisolidarietà Onlus e il CSV di Vicenza avviato nel 2012.
Tutti i progetti sono stati esaminati dalla Commissione bandi e progetti.
Con soddisfazione riusciamo per il secondo anno a dare una concreta risposta a tangibili bisogni espressi dalla nostra comunità, con particolare attenzione alle fasce più deboli.
Ecco le Associazioni di Volontariato che risultano assegnatarie del contributo di Euro 500,00 previsto dal Bando: C.A.V. di Vicenza, A.C.A.T. Bassano Asiago, La casa sull'albero, Ozanam Onlus, Solidarieta' Umana Onlus, Società San Vincenzo De' Paoli Consiglio Centrale Vicenza Onlus, C.A.V. M.P.V. di Arzignano, Solidarietà e Speranza, Gruppo Insieme, C.A.V. di Valdagno, A.C.A.T. Orizzonti Liberi, M.P.V C.A.V. di Thiene, Centro Astalli Vicenza, Diamoci una mano Anteas, Fileo Onlus, G.V.V. – A.I.C. Italia Consiglio Cittadino Vicenza, Gruppo di Solidarietà Montecchio Maggiore – G.S.M., Progetto Giulia, C.A.V. di Noventa Vicentina, M.P.V. C.A.V. di Chiampo, Insieme per un mondo Migliore, Valbrenta Solidale.