10 SETTEMBRE: GIORNATA MONDIALE PER LA PREVENZIONE DEL SUICIDIO

Logo Associazione

10 SETTEMBRE: GIORNATA MONDIALE PER LA PREVENZIONE DEL SUICIDIO

Il 10 settembre, giornata mondiale per la prevenzione del suicidio, l’Associazione Nazionale Telefono Amico Italia ha ideato un Flash Mob che si terrà simultaneamente in luoghi simbolo di ogni città in cui è attivo un centro del servizio di Telefono Amico Italia.

Anche il Telefono Amico Vicenza vuole offrire alla cittadinanza un momento di riflessione su un tema così importante e complesso, che rappresenta una delle motivazioni storiche del servizio stesso.

Saremo presenti lunedì 10 settembre alle ore 19,00 in Piazza dei Signori a Vicenza, un gruppo dei volontari del servizio metterà in atto il Flash Mob, dopodichè sarà a disposizione per chiunque desiderasse dialogare, approfondire, avere informazioni.

Verrà anche distribuito, a chi lo desidera, un flyer preparato dall’Associazione Nazionale Telefono Amico Italia per la manifestazione intitolato: “DATTI IL TEMPO” i cui contenuti toccano gli aspetti dei propositi suicidari e di come, eventualmente, si possa provare ad aiutare una persona che manifesta questi propositi.

I volontari del Telefono Amico Vicenza vi attendono numerosi e ringraziano sin d’ora chi vorrà donare la sua presenza al Flash Mob.

I volontari del Telefono Amico Italia centro di Vicenza

SERVIZIO DI ASCOLTO
199 284 284
www.telefonoamico.it
info@telefonoamico.it